CLIMB.
Basecamp

01

CLIMB.Basecamp

Microsoft 365 Copilot ti aiuta a creare codice, testo, grafica e altro con intelligenza artificiale e cloud computing. Copilot è il tuo partner per il successo.
Avviare i nuovi servizi di GenAI senza avere il completo controllo della propria infrastruttura potrebbe essere un rischio enorme. Come essere certi che il dataset non sia inquinato da informazioni errate appositamente inserite che possono incidere su scelte di business strategiche?
Con il servizio BASECAMP di Climb. metti al sicuro i tuoi dati grazie ad un controllo rigoroso degli accessi privilegiati agli assets aziendali. Impediamo ad agenti malevoli di compromettere, inquinare o esfiltrare dati aziendali oltre a causare danni irreparabili all’infrastruttura IT aziendale.
COME? Adottando il framework di sicurezza ENTERPRISE ACCESS MODEL (evoluzione di Active Directory Tier Model) è un modello di accesso completo che protegge le risorse aziendali (workloads) in un contesto on premise, ibrido e multi-cloud, usando i principi di Zero Trust. Questo modello si occupa di tutti i tipi di accesso da parte di utenti interni, esterni, servizi, applicazioni e account privilegiati con accesso amministrativo ai sistemi e stabilisce una strategia olistica di accesso privilegiato.

ALTRE.Attività

CLIMB.
Trail

Microsoft 365 e l'IA: migliora le tue competenze di lavoro, comunicazione e creatività

CLIMB.
Anchor

Come trasformare i dati in valore con una Data Governance efficace e sicura

CLIMB.
Exposure

Servizi per proteggerti dai moderni attacchi basati sulla GenAI

CLIMB.
Summit

Integriamo i dati con la tecnologia GPT per costruire su misura il tuo copilota GenAI

TORNA SU