CLIMB.
Anchor

01

CLIMB.Anchor

La governance dei dati è il processo di gestione della disponibilità, usabilità, integrità e sicurezza dei dati nei sistemi aziendali. Grazie alla partnership con Netwrix potrete riprendere il controllo dei vostri dati, promuovendone la qualità, la coerenza e la fiducia, nonché il loro uso appropriato e sicuro.
Revisione dei datieseguire un’audit dei dati organizzativi e identificare ed escludere quelli confidenziali, soggetti a licenza o proibiti dall’uso nella GenAI. Organizzare i contenuti in cartelle e siti logici, con una tassonomia dettagliata e metadati descrittivi. Promuovere abitudini di igiene dei dati tra i dipendenti, fornendo linee guida e formazione su come gestire i contenuti in modo efficace.
Assegnazione di un responsabile dei datidesignare un esperto di governance dei dati, come un Chief Data Officer, per supervisionare la preparazione e il mantenimento della qualità dei dati.
Documentazione delle politiche e delle pratiche dei datiredigere una politica di governance dei dati che codifichi le regole per l’accesso, l’uso, la sicurezza e la conformità dei dati relativi all’utilizzo di Copilot e altri sistemi AI.
Revisione e aggiornamento continuieseguire revisioni e aggiornamenti regolari delle fonti, dei permessi, delle politiche e delle esigenze di formazione dei dati per adattare la governance di Copilot ai cambiamenti nel tempo.

ALTRE.Attività

CLIMB.
Basecamp

Rafforza la sicurezza del tuo sistema di identità digitale per l’era dell’IA

CLIMB.
Trail

Microsoft 365 e l'IA: migliora le tue competenze di lavoro, comunicazione e creatività

CLIMB.
Exposure

Servizi per proteggerti dai moderni attacchi basati sulla GenAI

CLIMB.
Summit

Integriamo i dati con la tecnologia GPT per costruire su misura il tuo copilota GenAI

TORNA SU